Teachboard TCB-32T86 con iPEN

Compra sul MEPA usando il codice:
SIAD-LIM-005
554,00 €
Tasse escluse

Lavagna interattiva 81” tecnologia LED ad infrarossi  a 32  tocchi con software  Oktopus e penna interattiva
Particolarità:

  • Tecnologia ad infrarossi con 32 punti di tocco simultaneo su tutta la superficie
  • Due barre laterali con 20 tasti funzione ciascuna, per richiamare velocemente le funzioni del softwar
  • Software autore multilingua (oltre 40 lingue disponibili) e multipiattaforma con 8 sistemi di voto integrato, interfaccia multidisciplinare con 70+ Learning Tools,  funzionalità collaborativa, funzionalità Glass Mode (Oktopus) 
  • Esclusiva iPEN, compatibile anche con i monitor touch del produttore, per il controllo a distanza della LIM
  • 5 anni di garanzia del produttore

LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE  81” A TECNOLOGIA INFRAROSSI TRENTADUE TOCCHI CON SOFTWARE OKTOPUS + iPEN

Lavagna interattiva multimediale con superficie attiva 80,7” (diagonale) in formato 4:3 e area totale 84,3”, in acciaio e ceramica; multitouch reale 32 tocchi simultanei su tutta la superficie, tecnologia di rilevamento composta da sensori LED ad infrarossi, in grado di funzionare anche con le dita. Risoluzione di digitalizzazione 72000x72000 pixel, velocità di tracciamento inferiore a 6 ms. E’ corredata di 2 strisce laterali da 20 tasti funzione ciascuna per un totale di 40 tasti. Pentray con 3 pennarelli privi di batterie, 1 asta telescopica e 1 cancellino in dotazione. Staffa a parete e cavo USB incluso.

Inclusa nella configurazione l’esclusiva iPen, che permettere di richiamare funzioni del software autore Oktopus powered by Wacebo da remoto, permettendo così di tenere una presentazione anche a distanza. Di seguito funzioni chiavi da richiamare da remoto con l’uso della IPEN:

Colore Penna Rossa/Nera

Gomma

Slide Successiva/Precedente

Undo/Redo

Apertura Software Autore 

Utilizzabile anche con i monitor della serie DABLIU di Wacebo. 

Dotazione software Wacebo Oktopus.

WACEBO OKTOUPUS

Software autore con licenza per 1 docente e 5 allievi, disponibile per windows, mac e android, con interfaccia in oltre 42 lingue tra le quali l’italiano.

70+Learning Tools differenziati per argomento: Matematica, Scienze, Disegno, Acquisizione, Scrittura, Geografia, ecc.

Integra un sistema di voto con almeno 8 tipologie diversificate di modalità di votazione, con possibilità di visualizzazione dei dati in formato grafico senza necessità di hardware aggiuntivo, il sistema di risposta è comandato da un qualsiasi computer o da un qualsiasi dispositivo.

La funzione “Glass Mode” permette di lavorare su qualsiasi desktop, browser, programma o applicazione utilizzando le funzionalità del software con qualsivoglia contenuto, rendendo illimitate le possibilità di accesso alle informazioni.

Le azioni eseguite sulla schermata presenter del dispositivo LIM o monitor possono automaticamente essere trasferite sul dispositivo studente.

E’ possibile passare il comando della presentazione a qualsiasi studente senza necessità che esso si sposti fisicamente sulla LIM ma restando seduto sulla propria postazione.

Gli studenti potranno aggiungere annotazioni, forme, linee, immagini dalla galleria del dispositivo e nuove foto. E’ possibile inserire testo e prendere appunti, creare report grafici derivanti dal sistema di voto e salvare i risultati in PDF, CSV, FLASH. 

Importazione di IWB files. 

SIAD-LIM-005

Scarica

Potrebbe anche piacerti