Proiettore interattivo Epson EB-695Wi touch, lavagna magnetica e Smart Notebook

Compra sul MEPA usando il codice:
SIAD-KIT-001
1.720,00 €
Tasse escluse

Soluzione integrata composta da proiettore interattivo Epson finger touch ad ottica ultracorta, lavagna magnetica con area touch e licenza Smart Notebook
Particolarità:

  • Vasto database di contenuti pronti (oltre 60.000 lezioni) anche in Italiano
  • Tecnologia proprietaria ottica DVIT®
  • Software multipiattaforma (IOS, MAC OS, Linux oltre Windows) con versione gratuita liberamente accessibile
  • App disponibile per Ipad per il controllo remoto della LIM 
  • Funzione di riconoscimento avanzato degli strumenti di input 
  • App specifica per matematica e geometria direttamente integrata nel software e richiamabile con il pulsante funzione
  • Supporto tecnico dedicato online del produttore accessibile dal web in qualsiasi momento
  • Proiettore WXGA Tecnologia 3LCD  interattivo a 6 tocchi contemporanei anche con dita, luminosità 3500 ANSI e contrasto 14.000:1
  • Durata lampada fino a 10.000 ore
  • Proiezione di una superficie con diagonale 100” da una distanza massima di 60 cm
  • Lavagna magnetica con superficie in acciaio trattato con rivestimento che lo rende ideale per la proiezione e scrittura; area integrata per il modulo finger touch del proiettore  

KIT EDU COMPOSTO DA PROIETTORE INTERATTIVO TOUCH 6 TOCCHI, LAVAGNA 89” E SOFTWARE SMART NOTEBOOK

Soluzione integrata utilizzabile per la certificazione AICA “CERT-LIM Interactive Teacher”. 

Comprende: 

Nr. 1 videoproiettore interattivo WXGA ad ottica ultracorta, luminosità 3500 ANSI Lumens, Contrasto 14.000:1, rapporto di proiezione 0,28:1, durata lampada fino a 10.000 ore, modulo finger touch fino a 6 tocchi contemporanei e  2 penne interattive  ;

Nr. 1 lavagna magnetica in acciaio smaltata 89’’ wide screen su cui poter scrivere anche con semplici pennarelli cancellabili;

Nr. 1 licenza software Smart Notebook

Nr.1 servizio di installazione a parete (in muratura) del kit, comprensivo di cavo HDMI, collegamenti elettrici comprensivi di canalina derivati da presa di corrente esistente nell’aula di installazione, sulla stessa parete su cui verrà installato il kit; collegamento LAN ad una presa esistente sulla parete di installazione. Collegamento USB da PC a videoproiettore.

Caratteristiche Proiettore

Videoproiettore interattivo ad ottica ultracorta con tecnologia 3LCD; risoluzione nativa WXGA 1280x800, luminosità 3500 ANSI Lumens, contrasto 14.000:1. Rapporto di proiezione 0,28:1 per la visualizzazione su di una superficie di diagonale 100” da soli 60 cm di distanza. Lampada 250W con durata 5.000 ore in modalità standard e 10.000 ore in modalità ECO; Audio 16W integrato, 3 ingressi HDMI, 2 ingressi VGA, connettività LAN. Funzione USB Display :4-in-1: videoproiezione / mouse / audio / interattività. Unità finger touch con supporto fino a 6 tocchi contemporanei e due penne interattive in dotazione. 

Caratteristiche lavagna

Lavagna magnetica 89” con area finger touch; superficie in acciaio smaltato magnetica, antiriflesso e antigraffio con rivestimento appositamente sviluppato per evitare deformazioni nel tempo e garantire la perfetta planarità della superficie stessa. Sulla superficie è possibile usare post-it, calamite e altri oggetti magnetici e scrivere con pennarelli cancellabili.

Software Smart Notebook

Il software in dotazione del produttore, Smart Notebook®, è disponibile per Windows, Linux, Mac OSX e IOS, con versione gratuita online e interfaccia disponibile in oltre 40 lingue (italiano incluso) e aggiornamenti gratuiti e illimitati. Contiene più di 7000 risorse didattiche suddivise per argomenti e facilmente accessibili secondo un diagramma ad albero. Portale web-community (http://exchange.smarttech.com/index.html) realizzato dallo stesso produttore della LIM e disponibile in lingua italiana con un archivio multilingue di almeno 60.000 lezioni già pronte (anche in italiano).

E’ possibile l’integrazione con eventuali risponditori interattivi e document camera, con predisposizione all’interno della barra degli strumenti dei comandi per la gestione della stessa e dei dispositivi di valutazione.

’ prevista la funzionalità di visualizzazione 3D e gestualità sui tre assi cartesiani, di contenuti 3D virtuali anche gratuiti (ad esempio oggetti 3D scaricabili da https://3dwarehouse.sketchup.com/). 

Il software contiene dei pacchetti aggiuntivi gratuiti per: creare e gestire un sistema di domande e risposte per qualunque tipo di device tramite web; ricercare immagini sicure e prive di diritti d’autore sul web; gestire il software della LIM tramite Ipad, senza alcun collegamento cablato.

E’ inclusa un’app specifica per la matematica e la geometria (Geogebra), integrata nel software della LIM e che può essere richiamata direttamente dalla barra strumenti, senza uscire dal software.

Barra degli strumenti accessibile per qualunque utente, normo dotato o diversamente abile, con attivazione degli strumenti in massimo 3 passaggi per ciascuna funzione. Funzionalità tasto destro del mouse. Creazione di mappe concettuali direttamente dalle note scritte.

E’ possibile scrivere a mano libera direttamente in numerose applicazioni software, incluse le versioni di PowerPoint, Word ed Excel per Microsoft Windows, nonché in AutoCAD e Adobe Acrobat.

Sito web per il supporto tecnico per l’hardware ed il software (https://smarttech.com/it sezione “Supporto”), dove poter scaricare aggiornamenti dei software e dei contenuti, documentazioni on-line con guide di installazione e per la risoluzione dei problemi più comuni riscontrati dagli utenti.

Certificazioni e conformità: REACH, RoHS, WEEE, Packaging and ErP Standby, Packaging and Conflict Minerals, CE.

SIAD-KIT-001

Scarica

Potrebbe anche piacerti