Bundle Teachboard TCB-10C92 DVT con videoproiettore WXGA ad ottica ultracorta

Compra sul MEPA usando il codice:
SIAD-KIT-004
1.426,00 €
Tasse escluse

Bundle composto da Lavagna interattiva 89" a tecnologia ottica DVT 10 tocchi, con videoproiettore WXGA ad ottica ultracorta comprensivo di staffa a parete.
Particolarità:

  • Area attiva 89"
  • Tecnologia a 4 telecamere ottiche DVT con supporto fino a 10 tocchi contemporanei
  • Due barre laterali con 20 tasti funzione ciascuna, per richiamare velocemente le funzioni del softwar
  • Software autore multilingua (oltre 40 lingue disponibili) e multipiattaforma con 8 sistemi di voto integrato, interfaccia multidisciplinare con 70+ Learning Tools,  funzionalità collaborativa, funzionalità Glass Mode (Oktopus) 
  • Videoproiettore WXGA ad ottica ultra-corta 0,27:1 e super-contrasto 18.000:1
  • 5 anni di garanzia del produttore sulla lavagna

LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE  88” A TECNOLOGIA OTTICA 10 TOCCHI CON VIDEOPROIETTORE AD OTTICA ULTRACORTA WXGA 

Lavagna interattiva multimediale con superficie attiva 88,9” (diagonale) in formato 16:9 e area totale 91,9”, in acciaio e ceramica; multitouch reale 10  tocchi simultanei su tutta la superficie. La tecnologia DVT ottica 4 Digital Camera permette all'utente di interagire con la LIM in modalità Finger Touch, ovvero con le dita e con l'ausilio di penne o altri strumenti (multigesture), garantendo performances tattili di risposta eccellenti su tutta l'area attiva di lavoro, superiori a quelle dei prodotti con sensori ad infrarossi. Risoluzione di digitalizzazione 72000x72000 pixel, velocità di tracciamento inferiore a 6 ms. E’ corredata di 2 strisce laterali da 20 tasti funzione ciascuna per un totale di 40 tasti. Pentray con 3 pennarelli privi di batterie, 1 asta telescopica e 1 cancellino in dotazione.  Corredato da software di gestione con funzionalità collaborative, Wacebo Oktopus, e da videoproiettore WXGA nativo ad ottica ultracorta. Garanzia 5 anni del produttore.

WACEBO OKTOUPUS

Software autore con modulo collaborativo per 1 presenter e fino a 5 allievi in contemporanea , disponibile per Windows, Mac e Android, con interfaccia in oltre 42 lingue tra le quali l’italiano.

70+Learning Tools differenziati per argomento: Matematica, Scienze, Disegno, Acquisizione, Scrittura, Geografia, ecc.

Integra un sistema di voto con almeno 8 tipologie diversificate di modalità di votazione, con possibilità di visualizzazione dei dati in formato grafico senza necessità di hardware aggiuntivo, il sistema di risposta è comandato da un qualsiasi computer o da un qualsiasi dispositivo.

La funzione “Glass Mode” permette di lavorare su qualsiasi desktop, browser, programma o applicazione utilizzando le funzionalità del software con qualsivoglia contenuto, rendendo illimitate le possibilità di accesso alle informazioni.

Le azioni eseguite sulla schermata presenter del dispositivo LIM o monitor possono automaticamente essere trasferite sul dispositivo studente.

E’ possibile passare il comando della presentazione a qualsiasi studente senza necessità che esso si sposti fisicamente sulla LIM ma restando seduto sulla propria postazione.

Gli studenti potranno aggiungere annotazioni, forme, linee, immagini dalla galleria del dispositivo e nuove foto. E’ possibile inserire testo e prendere appunti, creare report grafici derivanti dal sistema di voto e salvare i risultati in PDF, CSV, FLASH. 

Importazione di IWB files. 

VIDEOPROIETTORE WXGA OPTOMA AD OTTICA ULTRACORTA CON STAFFA A PARETE 

Videoproiettore ad alte prestazioni ultracompatto a tecnologia DLP® by Texas Instruments, risoluzione nativa WXGA 1280x800.  Ottica ultra-short, per una proiezione di un’area con diagonale 100 pollici a soli 50 cm di distanza dalla parete . Funzionalità come il controllo a distanza del mouse USB, la riproduzione di contenuti 3D da qualsiasi dispositivo e il controllo remoto via LAN fino a 250 dispositivi (pianificazione accensione, spegnimento, trasmissione annunci e altro ancora) rendono il prodotto altamente consigliato per l’utilizzo in aziende strutturate, Scuole ed Università.

Tecnologia Single 0.65” WXGA DC3 DMD chip DLP® Technology by Texas Instruments

Rapporto di aspetto native: WXGA 1200x800

Luminosità 3300 ANSI Lumens

 Contrasto 18000:1 

Rapporto di proiezione 0,27:1 (100” proiettati da una distanza di 50 cm)

 Supporto Full 3D 

Connettività: 2 x HDMI (1.4a 3D support), 2 x VGA (YPbPr/RGB), Composite, 2 x Audio In 3.5mm, Audio Out 3.5mm, VGA Out (Shared with VGA2), RJ45, RS232, USB remote mouse/service, 12V trigger, Mic In, USB-A Power, 3D-Sync

Wireless Opzionale supportato

Audio integrato 16W

Lampada 235W con durata standard 4500 ore e durata ECO EDU 10.000 ore

Staffa a parete del produttore

Cavo di alimentazione, CAVO VGA e telecomando inclusi

Speciali: controllo mouse USB a distanza, RoomView® per il controllo remoto in LAN del proiettore

Garanzia EDU 36 mesi

SIAD-KIT-004

Scarica

Linee guida SIAD-KIT-004

Scarica (15.49k)

Linee guida SIAD-NBK-001

Scarica (14.5k)

Potrebbe anche piacerti